L’Amministrazione comunale informa che per consentire lavori urgenti di riparazione della fognatura sono state emanate due ordinanze di variazione al traffico. Ad essere interessate sono via Moneti e via Severini. Le conseguenze più significative riguardano l’interruzione al traffico di questa seconda strada.
Secondo quanto previsto dalla Polizia locale, a partire da lunedì 6, fino a giovedì 9 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 16:00 di ciascun giorno, il transito dei veicoli provenienti da viale Cesare Battisti sarà deviato su via Nazionale, piazza Repubblica e via Roma (con sospensione Ztl in questa fascia oraria). In via Moneti il divieto di transito e sosta sarà attivo da lunedì 6 a giovedì 09 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 21:00.
Il giorno 7 ottobre i lavori in via Severini saranno sospesi per consentire lo svolgimento di una manifestazione sportiva che tuttavia richiederà ulteriori variazioni al traffico. Per il 7 ottobre via Severini sarà riaperta, mentre la circolazione dei veicoli sarà interdetta in via Nazionale e piazza della Repubblica dalle ore 12 alle 16. In via Benedetti il transito sarà consentito, in entrambi i sensi di marcia, ai veicoli di Polizia, di soccorso, autorizzati ed a servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria titolari di specifico contrassegno invalidi.
Nei giorni 8 e 9 ottobre via Severini sarà di nuovo chiusa per lavori e torneranno attive le variazioni alla circolazione previste per il 6 ottobre.