E’ in pubblicazione fino alle ore 13:00 del 17 Luglio, nella sezione Allegati di questa pagina, la graduatoria provvisoria (ammessi ed esclusi) delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”).
Ai sensi dell’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8 comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto, di cui verrà data ampia diffusione anche tramite comunicati stampa.
Gli utenti che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, corredandola di nuova documentazione relativa a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (3 Febbraio 2025) e già dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Servizi Sociali per informazioni dettagliate sulle risultanze istruttorie.
Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate all’Ufficio DEC di Camucia o all’Ufficio Protocollo del Comune di Cortona o inviate via Pec a protocollo@pec.comune.cortona.ar.it o spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Cortona, Piazza Repubblica 13, 52044 Cortona.
Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi natura.