Ricordo di Marco Calicchia

pubblicato il 13.03.2020

La giunta comunale di Cortona, l’intero consiglio e tutto il personale dell’amministrazione partecipano, commossi, al dolore della famiglia Calicchia per la scomparsa di Marco. Marco aveva appena 25 anni ed era il figlio del luogotenente Claudio Calicchia, in servizio presso la compagnia dei carabinieri di Cortona.

«Per la comunità di Cortona la perdita di Marco Calicchia è un grande dolore», dice il sindaco Luciano Meoni. «Era un ragazzo giovane, con tanta voglia di vivere, benvoluto da tutta la città. Aveva seguito le orme del padre nell’arma dei carabinieri, facendosi apprezzare anche durante l’adempimento del suo dovere.

Piangiamo la scomparsa di una persona cara e siamo vicini alla mamma Aurora, al padre Claudio e ai fratelli Claudia e Lorenzo».