Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Servizi scolastici: AVVISI

Gara a procedura aperta per l'affidamento in appalto dei Servizi Museali del Sistema MAEC-Parco e concessione di servizi ad esso collegati - Comunicazione per rinvio prima seduta pubblica di gara.

Dal 08.07.2019 al 23.07.2019

Il Dirigente Area Amministrativa
Segretario Generale
RENDE NOTO

che la prima seduta pubblica di gara prevista per il giorno 15 luglio 2019 – a partire dalle ore 10:00 presso la sede del Palazzo Comunale – per motivi amministrativi è rinviata a data da destinarsi.

La nuova data della prima seduta pubblica di gara sarà resa nota agli operatori economici partecipanti alla procedura, mediante comunicazione sulla piattaforma telematica START – Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana - e pubblicazione di apposito avviso sul sito internet del Comune di Cortona URL:

 

http://www.comunedicortona.it/.

 

 

Resta confermato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato per il giorno 8 luglio 2019 – ore 12:00

 

Materiale: AVVISO_RINVIO_PRIMA_SEDUTA.pdf

Last updated: November 21, 2017, 10:19:07 AM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti

 

 

 

Servizi scolastici ed educativi

Via Italo Scotoni Camucia 

Fax 0575 631638
scuola@comune.cortona.ar.it

 

Dirigente 

Segretario Generale

Roberto Dottori
segretario@comune.cortona.ar.it

 

Direttore

Pietro Zucchini 0575 637252
p.zucchini@comune.cortona.ar.it

 

Istruttore Direttivo

Maria Vittoria Ercolani 0575 605974
m.ercolani@comune.cortona.ar.it

 

Istruttore Amministrativo

Daniela Bennati 0575 605975
d.bennati@comune.cortona.ar.it

 

Collaboratori Amministrativi

Barbara Carulli 0575 605976
b.carulli@comune.cortona.ar.it

Daniela Giovannoni 0575 605272
d.giovannoni@comune.cortona.ar.it

 

Orari

Lunedì - Mercoledì - Venerdì:
dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Martedì e Giovedì:
dalle ore 15,00 alle ore 17,30